Gallery Go, a circa un anno e mezzo dal lancio, supera finalmente la fatidica soglia dei 50 milioni di download nel Play Store. Dopo circa un anno e mezzo dal rilascio ufficiale, l’applicazione per la visualizzazione delle foto tanto vantata da Google è riuscita a raggiungere i 50 milioni di download nel Play Store.

Gallery Go supera i 50 milioni di download sul Play Store

Dal suo rilascio avvenuto meno di due anni fa, Gallery Go è stata costantemente aggiornata e migliorata; a questo si aggiunge che è sempre più preinstallata negli smartphone di fascia bassa con Android Go, il che ne incrementa di molto la popolarità.

La notorietà e la qualità di Gallery Go hanno raggiunto livelli ragguardevoli, con il superamento dei 50 milioni di download sul Google Play Store e un alto livello di apprezzamento da chiunque cerchi un’applicazione leggera per la visualizzazione delle foto.

Oltre a essere disponibile come applicazione stand-alone per gli smartphone e i tablet, Big G ha pensato bene di integrarla direttamente all’interno di Android Go in modo da rendere più semplice il suo utilizzo senza dover più passare attraverso il Google Play Store.