Se vi siete persi la colossale svendita del Single Day e state cercando un modo per mettere in regola le vostre licenze Microsoft non disperate, arriva una nuova promozione di GoDeal24 in occasione dello shopping day del 12/12.

Ancora una volta ci sono grandi sconti, fino al 62%, e la possibilità di acquistare licenze di Microsoft Windows 10 a partire da poco più di 5 euro. Ricordiamo che con le nuove funzioni del sistema operativo di Redmond è possibile eseguire le app Android all’interno del vostro PC, sfruttando la funzione “Il tuo telefono”, e molto altro è in arrivo.

Insieme alle licenze di Windows, disponibile in numerose varianti, sono in promozione anche diverse licenze di Office e ci sono sconti per chi compra i pacchetti con entrambe le licenze. Volete qualche esempio? Le seguenti licenze arrivano a toccare l’88% di sconto, con prezzi bomba:

Utilizzando il codice EGD50 invece potrete ottenere uno sconto del 50% su alcune versioni di Windows 10, a partire dalla Home per arrivare alle versioni Enterprise e server:

Sui bundle invece, pacchetti che vi permettono di risparmiare il costo sull’acquisto di licenze Office e Windows, il risparmio è ancora superiore, grazie al codice sconto EGD62 che vi permette di risparmiare il 62%:

Chiudiamo con una serie di offerte, che grazie al codice EGD55 vi permettono di ottenere uno sconto del 55%, dedicate agli utenti Mac che stanno cercando una licenza di Office o agli utenti Windows che vogliono installare software molto particolari come Visio e Project.

Potete scoprire tutte le offerte che GoDeal24 ha preparato per lo shopping festival del 12 dicembre visitando la pagina dedicata, raggiungibile al link sottostante.

Shopping Festival su GoDeal24

Informazione Pubblicitaria