Il Black Friday di WINDTRE parte davvero con il botto con questa interessantissima promozione che l’operatore mobile sta attualmente proponendo ad alcuni utenti già muniti di una SIM WINDTRE.

Tanti giga di traffico da utilizzare in 3 mesi

Infatti, aprendo l’applicazione mobile di WINDTRE, potreste vedere apparire come regalo WinDay di oggi, 23 novembre 2020, la promozione 120 Giga Boom Promo oppure la 150 Giga Boom Promo. Il traffico dati offerto dall’operatore, indipendentemente se si tratta del taglio da 120 GB o da 150 GB, verrà automaticamente aggiunto a quello già disponibile se attivato.

Infatti, com’è possibile apprendere dalle note informative relative alla promo di WINDTRE, essa prevede 120 GB o 150 GB di traffico dati da utilizzare per 3 mesi al costo di 10,99 euro – oppure 12,99 euro per la versione con 150 GB di traffico dati.

Se attivata, l’offerta verrà automaticamente disattivata allo scadere dei 90 giorni stabiliti, e l’utente tornerà nuovamente ad utilizzare i giga di traffico dati offerti dal proprio abbonamento con l’operatore telefonico. Stessa cosa nel caso in cui si dovesse consumare la quota di GB della promo di WINDTRE prima dello scadere dei 90 giorni prestabiliti.

Purtroppo, nel caso in cui dovesse restare del traffico residuo, esso scadrà inderogabilmente e non potrà essere aggiunto alla quota di giga del proprio bundle telefonico.

La promo 120 o 150 Giga Boom di WINDTRE dovrebbe essere già attiva al momento della pubblicazione della news, pertanto vi consigliamo di scaricare l’app ufficiale dal Play Store tramite il badge sottostante e controllare.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche