Fruit Ninja 2 è il seguito del popolare casual game in cui affettare la frutta a suon di swipe e arriva dopo un decennio dall’uscita dell’originale con l’aggiunta di divertenti mini giochi e multiplayer in tempo reale.

Il collaudatissimo gameplay rimane invariato, ma l’azione è aumentate grazie ai nuovi divertenti potenziamenti e alla possibilità di raccogliere lame leggendarie per ottenere vantaggi sugli avversari.

Fruit Ninja 2 include bellissime arene che fanno da sfondo all’azione e offre la possibilità di scagliare combo, colpi critici e blitz, inoltre mette a disposizione una gamma completamente nuova di minigiochi e la possibilità di sbloccare nuovi divertenti personaggi e pacchetti provocatori.

Il casual game di Halfbrick Studios ripropone le modalità Arcade, Zen e Classic, alle quali si aggiungono le nuove modalità Minigame Shuffle, una modalità basata sul ritmo musicale chiamata Fruitar Hero e un orto da coltivare.

Fruit Ninja 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Leggi anche: Ecco le nuove applicazioni e i nuovi giochi del mese di ottobre