Qualche giorno fa Very Mobile ha lanciato sul sito le sue prime offerte con eSIM, per iniziare a testare il servizio che non richiede una scheda fisica. Dopo qualche ritardo, le e-mail per le attivazioni hanno iniziato a farsi vedere, e ora sul sito dell’operatore virtuale di WINDTRE sono ricomparse le schede virtuali.

Tornano le eSIM sul sito Very Mobile, ma non potete acquistarle (per ora)

All’interno del sito Very Mobile è comparsa nuovamente una pagina dedicata alle offerte con eSIM, anche se purtroppo per il momento non è ancora possibile acquistare nulla. In ogni caso possiamo dare un’occhiata alle tariffe proposte che sono tre con 30 giga e tre con 40 giga:

  • 30 giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro (da Iliad, Coop Voce, Fastweb e alcuni virtuali), 8,99 euro per nuovi numeri e 13,99 euro (da TIM, Vodafone, Kena e altri), con 5 euro di costo di attivazione;
  • 40 giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro (da Iliad, Coop Voce, Fastweb e alcuni virtuali), 9,99 euro per nuovi numeri e 16,99 euro (da TIM, Vodafone, Kena e altri), con 5 euro di costo di attivazione.

offerte eSIM Very Mobile

Sparisce dunque l’offerta da 4,99 euro inizialmente proposta per i test delle eSIM, che metteva a disposizione le stesse soglie di quella da 30 giga. Come anticipato, si tratta per ora solo di una pagina “di test”, ma siamo certi che a breve sarà possibile acquistare le nuove schede virtuali sul sito Very Mobile.

Avete già avuto modo di ordinare una eSIM nei giorni scorsi? Fatecelo sapere nel solito box qui sotto.

Potrebbe interessarti: migliori offerte operatori virtuali