HONOR ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale sul proprio store online ufficiale: su HiHonor sbarca il “Back to School“, tra nuovi prodotti e offerte e bundle sui device delle categorie più disparate.

Sono giorni caldi in tema di offerte: sia i vari rivenditori che i produttori attraverso i propri canali di vendita ufficiali stanno puntando sul tema della ripartenza e del rientro a scuola/lavoro. Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato delle offerte lanciate da Huawei sul proprio store, oggi rimaniamo nei paraggi ma ci spostiamo sul brand HONOR.

Offerte HONOR “Back to School” su HiHonor

Innanzitutto HiHonor segnala, con tanto di conto alla rovescia, che la vendita ufficiale dei nuovi prodotti prenderà il via il 14 settembre 2020. In secondo luogo viene evidenziato l’aggiornamento della selezione di offerte finalizzata all’inclusione dei prodotti “smart life“.

Va inoltre riportata la promozione dedicata ai nuovi iscritti: i nuovi utenti registrati riceveranno un codice sconto di 10 euro da utilizzare sul nuovo HONOR Watch GS Pro dalle ore 10 del 14 settembre e uno di 5 euro su HONOR Watch ES valido dalle ore 10 del 21 settembre. Per entrambi è possibile iscriversi per essere subito informati della disponibilità all’acquisto, ecco i link:

Vediamo adesso una selezione delle offerte disponibili:

Queste e tutte le altre offerte del “Back to School” di HONOR sono disponibili al link sottostante:

Offerte HONOR “Back to School” su HiHonor

Potrebbe interessarti anche: Recensione Honor MagicBook 14