Un’ondata di sconti su smartphone vi attende: ecco le offerte top di oggi

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Guide smartphone generico

Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte che riguardano dispositivi Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare oppure si è stabilizzato nelle ultime settimane: Nokia 7.2, Huawei Mate 20, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Samsung Galaxy S20 Ultra e infine Google Pixel 4 XL.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante di oggi ha come protagonista Huawei Mate 20, al momento disponibile su Amazon a 229 euro, sceso quindi ormai sotto la fatidica soglia dei 300 euro. Vero che si tratta di un dispositivo che è stato presentato più di un anno fa, ma rappresenta ancora oggi – NdR, vi ricordiamo che il prezzo di listino è di 799 euro! – una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P30.

Altre offerte

Sembrano stabilizzatisi i prezzi online di Google Pixel 4 XL e Samsung Galaxy S20 Ultra, due tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 797 euro e a 986 euro. Niente male sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi 10 Lite 5G e Nokia 7.2, due valide alternative – seppure per motivazioni ben diverse – nella fascia tra i 300 e i 250 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android

Condividi: