Iliad ha pubblicato i risultati fiscali relativi al secondo trimestre del 2020, periodo durante il quale questo sempre più popolare operatore telefonico ha fatto registrare un’importante crescita.

I due dati principali non lasciano dubbi al riguardo: 454.000 nuovi utenti e 162 milioni di euro di fatturato (con una crescita pari al +68% rispetto al medesimo periodo del 2019) e ciò anche se in questi mesi per diverse settimane gli store dell’operatore sono stati chiusi a causa della pandemia di Coronavirus.

I numeri di Iliad nel 2020

Nel primo semestre del 2020 Iliad arriva a registrare così un fatturato di 312 milioni di euro, con una crescita del 76% su base annua.

Ecco gli altri numeri che emergono dai nuovi risultati di Iliad:

  • oltre 6 milioni di utenti con un market share pari a circa l’8%
  • 223 milioni di euro di investimenti per il potenziamento della rete
  • 5.800 siti radio installati
  • 3.980 siti attivati

Grande soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Delegato dell’operatore telefonico, Benedetto Levi, che ha ricordato che “Nel secondo trimestre dell’anno abbiamo voluto mostrare concreta vicinanza ai nostri utenti, fornitori e partner, e siamo stati ripagati con un’importante crescita“, aggiungendo che l’azienda continuerà in questa direzione e, allo stesso tempo, si preparerà al prossimo lancio nel mercato della rete fissa.

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche