Vi avevamo parlato di un evento fissato da Motorola per il 4 settembre, nel quale, tra le tante cose, dovrebbe finalmente venir svelato il successore di Moto G, ovvero Moto G2 (o Moto G+1).

Anche se non ancora annunciato ufficialmente, presso Taobao è già possibile acquistare il display di Moto G2. Infatti, presso questo rivenditore cinese, i componenti che vanno a formare il display del futuro smartphone Motorola sono disponibili al prezzo di circa 57 dollari, spese di spedizione escluse.

Nelle foto sotto, potete dare un occhio a quello che sarà quindi, con molta probabilità, il display di Motorola Moto G2. Subito salta all’occhio la somiglianza con il pannello frontale di Moto X+1, di cui avevamo pubblicato alcune foto che potete trovare qui, e da cui differisce per la mancanza dell’altoparlante inferiore.

Moto G2 dovrebbe montare un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720, SoC Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1,2 GHz e GPU Adreno 305, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera principale da 8 MP e ovviamente Android 4.4.4.

Via