Tra pochi giorni, per l’esattezza il 13 dicembre, uscirà anche in Italia Gli ultimi Jedi, il secondo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, iniziata due anni fa con Il risveglio della Forza. Per celebrare l’evento Motorola ha in programma la commercializzazione di un nuovo Moto Mod, che farà la felicità degli appassionati della saga che quest’anno celebra il quarantesimo compleanno.

In copertina vedete quelle che dovrebbero essere le due versioni, in commercio in Cina a 129 yuan, circa 16 euro. Prima di entusiasmarvi troppo dobbiamo però segnalare che con ogni probabilità i Moto Mod verranno commercializzati solamente in Cina e in edizione limitata.

A questo punto è possibile che qualche importatore possa proporre le due cover per un tempo limitato, per cui dovete tenere gli occhi ben aperti. In alternativa, se avete in programma un viaggio in Cina, o se avete i giusti contatti in quel Paese, potete provare a procurarveli direttamente prima che finiscano esauriti.

La commercializzazione dovrebbe iniziare nelle prossime settimane, anche se manca ancora una data ufficiale. Resta un mistero la possibilità che siano in vendita anche in altri Paesi, cosa che sicuramente renderebbe felici i possessori di molti smartphone Motorola.