Ancora qualche giorno di attesa e poi dovremmo scoprire la prima smart TV a marchio Motorola, dotata di sistema operativo Android. Secondo la fonte, la casa alata la svelerà il 16 settembre in India.

Sono diversi i produttori a volersi lanciare in questa nuova sfida (o ad averlo già fatto), tra cui Huawei, HONOR, Xiaomi e OnePlus; a quanto pare anche Motorola non si tirerà indietro e presenterà tra pochi giorni la sua prima smart TV, della quale possiamo già mostrarvi una presunta immagine.

In base a quanto riporta Phoneradar, la smart TV Motorola sarà dotata di Android 9 Pie (in versione TV naturalmente), DTS TruSurround e soundbar integrata, che in effetti si può già intravedere nell’immagine qui sopra. A quanto pare le cornici saranno particolarmente ridotte, ma purtroppo per ora non è trapelato nient’altro.

La prima smart TV di Motorola dovrebbe essere presentata in India il 16 settembre e, secondo le indiscrezioni, potrebbe arrivare sul mercato il 29 settembre. Chissà se la vedremo anche in Europa: continuate a seguirci per tutti i dettagli.

Vai a: recensione Xiaomi Mi TV Speaker