A quanto pare le indiscrezioni che nelle scorse settimane riportavano la possibile scheda tecnica di Motorola Moto Z4 Play erano in realtà dedicata Motorola Moto Z4. Le nuove informazioni arrivano da 91Mobiles che nel tempo ha saputo costruirsi una solida reputazione in fatto di anticipazioni.

Secondo quanto riporta materiale interno di marketing, Motorola Moto Z4 dovrebbe essere un dispositivo di fascia media, dotato di una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 675 con schermo OLED da 6,4 pollici dotato di notch a goccia nella parte superiore.

Il supporto alla rete 5G dovrebbe essere aggiunto grazie a un Moto Mod in fase di sviluppo, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3.600 mAh, con supporto alla ricarica rapida TurboCharge. Dovrebbe essere presente anche una presa jack da 3,5 millimetri e pur non essendo presente alcuna certificazione IP Motorola Moto Z4 avrebbe una nano copertura per renderlo resistente agli schizzi d’acqua.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una singola fotocamera posteriore da 48 megapixel, una scelta particolare se raffrontata a quella di Moto Z3, che era dotato di due fotocamere posteriori da 12 megapixel. Nella parte frontale, all’interno del notch, troverebbe infine posto un sensore da 25 megapixel con supporto ai selfie di gruppo.

Il sistema operativo sarà, con ogni probabilità, Android 9 Pie senza particolari personalizzazioni, ma con le classiche app di Motorola come Moto Display, Moto Actions e Moto Experiences.