Binatone ha annunciato un paio di nuovi auricolari a marchio Motorola, anche questi facente parte della linea di prodotti indossabili VerveLife, destinata a soddisfare gli amanti dello sport. Si chiamano VerveLoop e sono già in vendita nel Regno Unito ad un prezzo di 35 sterline, ovvero circa 40 euro.

Gli auricolari Verve restano prodotti a marchio Motorola, ma progettati, realizzati e commercializzati da Binatone. In particolare, i nuovi VerveLoop, simili benché diversi da Loop+, sono auricolari wireless per lo sport in plastica, uniti tra loro da un cavo su cui è presente un telecomando per il controllo della musica durante le proprie sessioni di allenamento. Resistono a sudore e a schizzi d’acqua (certificazione IPX4) e garantiscono fino a 6 ore di riproduzione audio.

Oltre a VerveLoop, Binatone ha annunciato anche una dash cam a marchio Motorola: si tratta per l’appunto di una piccola videocamera, dotata di un display LCD da 2,7 pollici, che possiamo montare sul parabrezza della nostra auto per registrare, ad esempio, eventuali – NdR, si spera di no! – incidenti stradali.