Binatone ha deciso di presentare quattro nuovi auricolari a marchio Motorola: i dispositivi fanno parte della linea di prodotti indossabili VerveLife, destinata a soddisfare le esigenze degli amanti delle attività all’aperto, e sono in preordine ad un prezzo tra i 69 e i 249 dollari.

Gli auricolari Verve sono a marchio Motorola, ma progettati, realizzati e commercializzati da Binatone. VerveOnes sono auricolari completamente wireless, dotati di un caricatore che funge anche da custodia protettiva, e garantiscono fino a 12 ore di riproduzione continua. VerveOnes+ offrono in aggiunta la resistenza ad acqua e sudore (certificazione IP57). La versione standard sarà in vendita a 199 dollari, mentre la version Plus a 249 dollari.

VerveLoop+ sono anch’essi auricolari wireless, ma presentano un cavo che unisce le due cuffie: sono resistenti ad acqua e sudore e dispongono di microfono e comandi per il controllo della musica. VerveRider sono auricolari pensati per chi ascolta musica mentre fa sport: presentano un archetto che le rende più confortevoli da indossare e garantiscono fino a 12 ore di autonomia. VerveLoop+ sarà in vendita a 79 dollari, mentre VerveRider a 69 dollari.

I quattro auricolari Verve sono disponibili in preordine sulla versione americana di Amazon, ma non abbiamo ancora informazioni su un loro possibile arrivo ufficiale in Europa. Sareste interessati ad acquistare uno degli auricolari wireless a marchio Motorola? Se sì, a quale in particolare?

Via