Motorola organizzerà il prossimo 17 maggio un evento in India  per presentare probabilmente Moto G 2016, che in realtà dovrebbe arrivare in una doppia variante, per l’appunto Moto G4 e Moto G4 Plus.

Non sorprende pertanto che in questi ultimi giorni Motorola India ha cominciato a pubblicare su Twitter teaser che rivelerebbero indizi su Moto 4G. Si tratta di immagini di una persona data per “scomparsa” (e accompagnate dall’hastag #Missing), dove si evidenziano gli aspetti del proprio smartphone che li hanno costretti a “scomparire”.

Sottolineando gli aspetti critici degli smartphone delle persone “scomparse”, di contro Moto India mette in risalto i punti forti dello smartphone che dovrebbe essere presentato prossimamente: maggiore sicurezzafotocamera migliorata, maggiore velocità e autonomia migliorata. I riferimenti ad una maggiore velocità e autonomia sono generici, ma quelli a sicurezza e la fotocamera potrebbero confermare la presenza di un sensore per le impronte digitali e di un fotocamera da 13/16 megapixel.

Per il momento non ci sono altre informazioni sulle specifiche tecniche di Moto G4 e G4 Plus, per cui non ci resta che attendere la sempre più probabile presentazione ufficiale del 17 maggio prossimo.

Via