Dopo l’annuncio di poche settimane fa, sono stati diffusi online i primi render della gamma Motorola P30: numerose sono le similitudini con iPhone X.

Si dovrebbero chiamare P30, P30 Note e P30 Play e dovrebbero comporre la nuovissima gamma di smartphone targata Motorola. I tre modelli, che dovrebbero avere uno schermo da 6,2 pollici, dovrebbero presentare un notch sulla parte superiore del display: questa sezione permetterà ai designer di posizionare fotocamera e sensori e di sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

All’interno dovremmo trovare un processore octa-core, 64/128 GB di ROM, 6 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 e 5 MP, mentre l’unica anteriore da 12 MP.

Sul retro, come mostrato da queste immagini, dovremmo trovare il lettore per le impronte digitali; sotto il display dovrebbe essere presente una larga cornice su cui è riportato il nome dell’azienda.

Le prime immagini mostrano chiaramente le somiglianze con i non ancora annunciati Motorola One e One Power. Ulteriori informazioni dovrebbero essere diffusi durante i prossimi giorni.