Motorola recapiterà a casa di pochissimi fortunati un misterioso dispositivo!

Motorola recapiterà a casa di pochissimi fortunati un misterioso dispositivo!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/motorola-logo2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/motorola-logo2-460x288.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/motorola-logo2-620x388.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/motorola-logo2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/motorola-logo2.jpg"}, "title": "Motorola recapiter\u00e0 a casa di pochissimi fortunati un misterioso dispositivo!" }

Motorola, in questi giorni, sta inviando inviti per la presentazione di “qualcosa di veramente eccitante” programmata per il prossimo 25 febbraio. Il presunto dispositivo verrà recapitato a casa dei fortunati redattori che hanno ricevuto questi inviti, proprio in tale data; questi avranno l’onore di rendere di pubblico dominio l’oggetto misterioso, sempre a patto che capiscano loro stessi di cosa si tratti.

Non sappiamo altro se non che, a detta di Motorola, ciò che verrà presentato sta in una scatola. Sarà un nuovo smartphone? O forse una seconda versione del Moto360, lo smartwatch di Motorola che ha riscosso tanto successo e che, in fondo, è stato presentato all’incirca un anno fa. O ancora un accessorio alla stregua del MotoHint, l’auricolare bluetooth in grado di “dialogare” con noi? Voi cosa pensate che verrà presentato? Fatecelo sapere nei commenti!

Via