Motorola recapiterà a casa di pochissimi fortunati un misterioso dispositivo!

Motorola, in questi giorni, sta inviando inviti per la presentazione di “qualcosa di veramente eccitante” programmata per il prossimo 25 febbraio. Il presunto dispositivo verrà recapitato a casa dei fortunati redattori che hanno ricevuto questi inviti, proprio in tale data; questi avranno l’onore di rendere di pubblico dominio l’oggetto misterioso, sempre a patto che capiscano loro stessi di cosa si tratti.

Non sappiamo altro se non che, a detta di Motorola, ciò che verrà presentato sta in una scatola. Sarà un nuovo smartphone? O forse una seconda versione del Moto360, lo smartwatch di Motorola che ha riscosso tanto successo e che, in fondo, è stato presentato all’incirca un anno fa. O ancora un accessorio alla stregua del MotoHint, l’auricolare bluetooth in grado di “dialogare” con noi? Voi cosa pensate che verrà presentato? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top