Dopo mesi di indiscrezioni e anticipazioni varie, per il tanto atteso Motorola RAZR 2019 la scorsa settimana è arrivato il momento della presentazione ufficiale.

Il nuovo smartphone di Motorola può contare senza dubbio su un design curato sin nei minimi particolari, quasi futuristico se si pensa al suo display pieghevole che consente di trasformare un piccolo telefono in un dispositivo ideale anche per la fruizione di contenuti multimediali (con uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione 2.142 x 876 pixel).

La scheda tecnica nel complesso, tuttavia, ha probabilmente deluso chi si aspettava un modello top di gamma: Motorola RAZR 2019, infatti, è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 710 e può contare su 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una sola fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED dual-tone e apertura f/1.7, una fotocamera frontale da 5 megapixel, un sensore per le impronte digitali fisico e una batteria da appena 2.510 mAh.

Forse un po’ poco se si pensa al prezzo ufficiale: ben 1.599 euro per il mercato italiano.

Come scaricare gli sfondi di Motorola RAZR 2019

Ad ogni modo, in attesa del suo arrivo sul mercato, sono già disponibili al download alcuni sfondi ufficiali del Motorola RAZR 2019, che possono essere scaricati qui (a seguire un’anteprima):

Nello smartphone sono pre-caricati anche alcuni sfondi dell’app di Google, che può essere scaricata dal Play Store: