Avete mai provato ad immaginare come avrebbe potuto essere vivere nel Far West con smartphone e smartwatch? Motorola lo ha fatto, come dimostra la nuova campagna pubblicitaria della quale sono stati mostrati i primi due episodi e che vedono come protagonista una improbabile banda di fuorolegge, dotata si smartphone e smartwatch.

Nel primo episodio vediamo come l’abitudine di postare le proprie foto sui social media possa essere controproducente, addirittura deleteria. Troviamo la bada di fuorilegge intorno ad un fuoco da campo intenta a contare il bottino di una rapina quando il capo riceve una notifica sul proprio smartwatch, un Motorola Moto 360, relativa ad una foto appena postata su Instagram. Peccato che la stessa foto sia appena stata vista dallo sceriffo.

Nel secondo episodio invece ritroviamo la nostra banda pronta per un assalto al treno, altra tipica scena da film western. L’occasione è buona per mostrare la possibilità di utilizzare i comandi vocali per inviare messaggi e riuscire a farsi comprendere dal resto della banda. Per la prima volta è possibile ammirare un porta cellulare da sella, ed apprezzare la cover posteriore in pelle che si abbina perfettamente con il cuoio della sella. Nell’attesa dei prossimi episodi vi lasciamo con il secondo spot, della durata di un minuto.

Via