Il mese scorso era trapelato che Motorola One Action e One Pro potevano essere la prossima serie di smartphone del produttore e successivamente One Action era apparso su Geekbench con le specifiche chiave.

Le specifiche chiave dello smartphone Motorola One Action sono emerse oggi e questo indica che il suo arrivo sul mercato potrebbe essere imminente.

Secondo la pubblicazione di un tipster affidabile, Motorola One Action dovrebbe essere simile a Motorola One Vision recentemente rilasciato, dal quale dovrebbe ereditare alcune specifiche.

Le informazioni trapelate hanno rivelato che Motorola One Action sarà dotato di uno chassis in policarbonato e  un display LCD da 6,3 pollici 21:9 con risoluzione full HD + di 1080 x 2520 pixel con un foro per la fotocamera frontale come Motorola One Vision.

Il dispositivo prenderà in prestito da One Vision anche il chipset Exynos 9609 e la batteria da 3.500 mAh, mentre la configurazione della fotocamera tripla dovrebbe includere un sensore primario da 12.6 MP, ma al momento non abbiamo ancora informazioni sugli altri due sensori.

Motorola One Action dovrebbe offrire due varianti con 3 GB oppure 4 GB di RAM affiancate da 32 GB, 64 GB o 128 GB di memoria per l’archiviazione, con il modello da 32 GB che potrebbe impiegare 3 GB di RAM.

Lo smartphone dovrebbe supportare l’NFC e arrivare con le opzioni di colore blu e oro, tuttavia non abbiamo ancora dettagli disponibili sul prezzo. Motorola deve ancora confermare l’esistenza di One Action, ma ora che quasi tutte le specifiche del dispositivo sono trapelate, il suo lancio potrebbe essere vicino.