Motorola One Action, il nuovo e atteso smartphone della casa alata, non sarà una grossa sorpresa: sono molti i dettagli già noti, che però non fanno diminuire la curiosità su questo smartphone e, anzi, invogliano ancora di più a provarlo quando sarà disponibile. Gli ultimi rumor riguardano la fotocamera posteriore, che sarà qualcosa di davvero interessante.

Ebbene si, perché dopo aver dato un’occhiata alla scheda tecnica e aver ormai concluso che si tratterà di un dispositivo Android One (piena esperienza Made by Google, insomma), Motorola One Action avrebbe in serbo una caratteristica particolare per le sue tre fotocamere posteriori: la presenza di un sensore grandangolare da 117°, utilizzabile anche in verticale.

Stando alle ultime informazioni emerse, corredate dalle tante immagini che trovate nella galleria qui sotto, è inoltre confermata al scheda tecnica dello smartphone, che oltre alla tripla fotocamera monterà un display 21:9 con risoluzione 2520×1080, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna (anche se forse esisterà anche una versione economica con 3/32 o 3/64 GB), SoC Exynos 9609 e batteria da 3500 mAh.

Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno, con Motorola che dovrebbe essere ormai pronta a presentare la sua ultima fatica dato che lo smartphone è comparso su Amazon Germania a 299 Euro; la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire ad IFA 2019 a settembre, con disponibilità all’acquisto dello smartphone dal 13 settembre 2019. Che ne pensate di questo nuovo Motorola One Action?