Secondo le immagini presenti nel recente aggiornamento di Motorola Smart Thermometer for Hubble, la companion app utilizzata per connettere lo smartphone ai termometri digitali del brand americano, sarebbero in arrivo nuovi dispositivi intelligenti.

Si tratta di Ear Thermometer (il classico termometro digitale da orecchio), Touchless Forehead Thermometer (per misurare la temperatura sulla fronte, senza contatto) e Smart Soother Patch (per una misurazione continua, soprattutto nei neonati). I nuovi termometri dovrebbero andare a rimpolpare le fila della famiglia Smart Nursery di Motorola che attualmente include un proiettore, un tablet, una bilancia, un baby monitore, una “macchina dei sogni” per facilitare il sonno attraverso la musica e un umidificatore.

I nuovi termometri consentiranno di monitorare la temperatura di più utenti, con lo storico delle misurazioni per ciascuno di essi. Le misurazioni saranno memorizzate automaticamente nell’applicazione, permettendo di scoprire rapidamente eventuali anomalie, sia che si tratti di bambini che di adulti.

Al momento non è possibile acquistare i nuovi termometri ma la loro comparsa all’interno dell’applicazione conferma il loro imminente arrivo sul mercato, incluso quello italiano.