Motorola Nexus 6 può essere immerso nell’acqua (video)

Motorola non è molto chiara al riguardo nella scheda tecnica presente nel sito suo ufficiale, nella quale dichiara che il Nexus 6 è Water Resistant: Yes.

L’azienda non specifica però se tale caratteristica indichi che sia resistente agli schizzi d’acqua o alle immersioni, ma ad eliminare qualsiasi dubbio al riguardo ci pensa un impavido utente, che ha immerso il suo povero e malcapitato Nexus 6 in una vasca da bagno con qualche centimetro d’acqua.

Per sua fortuna però quanto affermato da Motorola si riferisce alla nostra seconda ipotesi sopraccitata e dunque il suo bel Nexus 6 non smette di funzionare, nonostante si faccia un bel bagno.

Chiaramente, non vi è nessuna comunicazione circa certificazioni IP e dunque Motorola non garantisce in nessun modo che il vostro Nexus 6 possa resistere in acqua, una ragione in più per non emulare l’utente del video. Dunque, evitate vivamente di immergere i vostri 649/699 euro in acqua.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonny76

    Un genio

  • Ivan Belli

    Le due bollicine di aria che sono uscite indicano un ingresso di acqua da qualche parte… Per sua fortuna esigua…

  • serialkinder

    e la crittografia ne rallenta le prestazioni…

  • Julian Ramirez

    È strano come si appoggia alla vasca

Top