Una delle critiche più frequenti al nuovo smartphone di Google, Motorola Nexus 6, ha riguardato il prezzo, molto più alto rispetto agli ultimi due modelli. Com’era prevedibile, a breve distanza dalla sua commercializzazione, iniziano ad arrivare le prime interessanti offerte. Dopo la versione da 32GB, offerta a 549€, altre due interessanti offerte raggiungono il mercato.

Si tratta anche in questo caso di offerte esterne al Play Store proposte da Gli Stockisti e MediaWorld. La proposta del noto sito online riguarda la versione da 64GB di Motorola Nexus 6, proposta a 598,00 euro sia nella colorazione bianca che in quella blu. A differenza dell’offerta per la versione da 32GB, questo modello è coperto da garanzia europea, quindi siamo di fronte ad un prodotto di importazione.

Per i più diffidenti, che non si fidano di acquistare online, vi segnaliamo una interessante offerta di MediaWorld che propone Motorola Nexus 6 in versione Blu da 32GB a 599,99 euro, quindi 50 euro in meno rispetto al Play Store. È possibile scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso il punto vendita più vicino. Se state valutando l’acquisto di Motorola Nexus 6, sappiate che i prezzi stanno cominciando a calare, quindi continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

Via