Il Nexus 5 sarà realizzato da Motorola, parola di Taylor Wimberly

Taylor Wimberly, personaggio ormai famoso per la sua posizione vicino a Motorola e per l’aver divulgato in anteprima alcune informazioni sul Motorola Moto X, sgancia una bomba sul social network Google Plus.

Taylor Wimberly: “Motorola will release a Nexus smartphone in Q4 (that is not the Moto X).”

Tradotto in Italiano: “Motorola rilascerà uno smartphone Nexus (5) nel quarto trimestre (Ottobre-Dicembre 2013) (e non sarà il Moto X)”.

Non si tratta di una conferma ufficiale certo, però raramente (forse mai) le parole di Wimberly si sono rivelate false e ciò ci fa presupporre che realmente Motorola sia riuscita a rubare la scena Nexus alla coreana LG.

Cosa ne pensate? Avreste preferito un nuovo Nexus by LG oppure accogliete con piacere la notizia che il Nexus 5 sarà prodotto da Motorola?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto Pegurri

    Caspita…. azzeccato proprio in pieno! Hahahahaha ;)

  • Daniele

    Sinceramente la motorola appartiene alla preistoria, saanno stati i primi a fare un telefonino, ma in fatto di schermi, non ci hanno mai capito un cazzo, avrei preferito Lg, ma il mio sogno sarebbe nokia, ne uscirebbe il telefono del secolo ne son certo ^_^.

  • paride

    Lo vogliooooooooooooooooooooo

  • precisiamo

    qualità costruttiva e telefonica by motorola… il meglio che si possa avere.
    qualità hardware e software by google… in campo android il meglio, o quasi, che si possa avere.

  • Lorenzo Carullo

    D’accordo, ma meglio un aggiornamento castrato piuttosto di avere un gioiello di tecnologia non aggiornato perché è uscito il modello successivo…

    • jonnyandroid

      Secondo me è meglio avere un dispositivo stabile con un software non aggiornato che un dispositivo non stabile pur di avere l’ultima versione del software disponibile…

      • Lorenzo Carullo

        Se prendiamo ad esempio la Apple, gli Aggiornamenti sono sempre stabilissimi, la cosa che cambia sono solo giustamente funzioni aggiuntive che cambiano da iphone a iphone…

        • Gabriele Pecchioni

          …funzioni aggiuntive non inserite che funzionerebbero da dio su qualsiasi dispositivo che hanno (e lo dimostra per esempio Cydia che ti permette di installare Siri su qualsiasi dispositivo Apple nonostante non ci sia di stock.)
          Inoltre dimenticate tutti una cosa importantissima: rooting.
          Se Samsung o HTC non rilasciano aggiornamenti perchè evidentemente hanno bisogno LORO di aggiornamenti sul come trattare la clientela, vi ricordo che ci sono altri manufacturer come Sony e Huawei, oppure l’opzione del rooting, che chiunque è in grado di fare e di togliere,e vai di Cyanogenmod o qualsiasi altra cosa preferiate.
          E se mi dite che è pericoloso vi tiro una sedia…

          • Lorenzo Carullo

            Assolutamente, io ho tre cell Android tutti modificati, ma permetti che spendendo una tale cifra vorrei un cell decente, aggiornato e funzionante, privo di làg e blocchi? Il rooting risolve in parte queste cose vero, ma il discorso garanzia /assistenza? Hai centrato il punto, si dica quello che si vuole sulla Apple, ma le grandi case Android dovrebbero prendere spunto da lei per il discorso assistenza e supporto clientela/prodotti…

  • Luca Cecchetto

    Ma sono l’unico qui che ha un n4 ed èsuperfelice del prodotto? OK l’audio dietro in certi casi viene attutito ma è comunque molto udibile.. Il telefono è bello comodo e per me ha un ottimo display con colori molto realistici (esiste sicuramente qualcosa di meglio ma anche molti smartphone da 600€ peggiori).. Sempre veloce e praticamente perfetto

  • Emmanuele

    Visto il successo avuto con LG avrei fatto fare almeno un altro de vice.. Si vedrà qualcosa con i primi rumors.. Speriamo bene *__*

  • Andrea

    Prima del Galaxy Nexus ho avuto un Motorola Defy, tolto MotoBlur e il fatto che non veniva aggiornato, era costruito molto bene. Se poi integrerà le novità del Moto X (e lo farà!) e le altre sorprese di Key Lime Pie…perché no? Ben venga un Moto Nexus!

  • Mattia

    A questo punto ci metto una pietra sopra, Nexus 4 in Italia con ritardi e costi assurdi, google che ci considera l’ultima ruota del carro non dandoci Play Device, HTC che aggiorna pochissimo i propri device.
    Ma c’è qualche produttore serio?!?

    A questo punto capisco perchè tanti optano per Samsung come unica seria alternativa ad iPhone.

    • Lorenzo Carullo

      ti sei perso nell’ultima frase ;) la corretta doveva essere:

      “A questo punto capisco perchè tanti optano per una seria azienda come la Apple”

      Io sto aspettando l’uscita del 5s per valutare il passaggio da android a IOS… ma non perchè sono un fan boy dell’una o dell’altra, ma per il semplice motivo di non comprare un cell (spendendo bei soldini) e dopo qualche mese bye bye aggiornamenti (vedi ad esempio s3 e s4, vi sembra giusto s3 bloccato ancora alla 4.1.2??????). L’unica alternativa valida secondo me sono i Nexus, ma o i compri online o ciao (e anche questa scelta non mi sembra molto corretta).

      Vediamo che succede nelle prossime settimane….

  • Pingback: Il Nexus 5 sarà realizzato da Motorola, ...()

  • Davide

    Sarebbe bellissimo, ma mi piacerebbe capire il motivo di questa ghettizzazione nei nostri confronti…. cioè perchè ? niente playdevice,niente nexus4 in contemporanea con gli altri niente motox e non solo google lo fa “sono un utente mac” niente serie tv su itunes, itunes radio non da subito sul nuovo ios 7…. che vi abbiamo fatto ??

    • Andrea

      Non ne hanno bisogno. L’Italia è uno dei paesi in cui si vendono/comprano più smartphone da sempre. Fin dai vecchi Nokia Symbian. Prima di darci i Nexus 4 hanno fatto esaurire le scorte europee di Galaxy Nexus dandoli col contagocce alla grande distribuzione che li ha fatti uscire “in offerta”. Per il Moto X è leggermente diverso: Motorola è quasi fallita, ha perso mercato ovunque tranne in US, quindi prima deve risorgere a casa sua, poi allargarsi. Infine, le serie tv: lobby dei provider internet, concorrenza degli operatori tv, la sempre incorreggibile e assurda SIAE di mezzo, non c’è bisogno che dica altro, no?

  • Andrea

    Preferisco decisamente LG a Motorola! Il Moto X solo in USA è a dir poco ridicolo, e prima dell’acquisto da parte di Google hanno fatto solo disastri.

  • Xabaras

    L’idea mi aggrada!

  • marco

    Da estimatore di motorola, lo spero. Spero anche venga commercializzato anche in italia. Non come il nexus 4 o tutti i cell motorola di ultima generazione

    • Ametite

      è scontato che non lo commercializzeranno in italia perchè motorola in italia ha chiuso e google non aprirà mai quel benedetto play devices….

      • Davide Vegliante

        E se Google lanciasse anche Play Device in Italia in contemporanea?

        • Ametite

          sogno utopico

  • Speriamo!!! Il nexus 4 è stato l’unico che mi ha deluso!!(Per tanti motivi!!!)ed anche per via di alcuni difetti alla capsula audio che manco in Germania mi hanno aggiustato…speriamo bene! Tutti!!! Ma non LG. Lg mi ha deluso per la 2 volta…come ha chiuso a vita.

  • Ametite

    Oh la basta LG hanno avuto una possibilità di migliorare la loro immagine e l’hanno buttata via

  • quasar2012

    possono inventarsi tutto ma io aspetto il cell cinese xiamo mi3 che sembra essere il topo dell’anno alla meta’ del prezzo.

  • toshiro

    è indifferente l’unico vero problema secondo me è : arriverà in europa ? la vedo amara…. è un peccato perchè Motorola fa degli smartphone davvero interessanti

    • Emanuele Ciotti

      Se fanno come il moto x andrà a finire che arriverà in italia molto tardi

Top