A pochi giorni dalla recente apparizione di Motorola Moto Z3 Play, il prossimo medio gamma del brand americano torna a mostrarsi in Rete grazie a un render, realizzato ancora una volta da @OnLeaks e KillerFeatures che hanno già collaborato per realizzare altre immagini in passato.

I render sono stati realizzati sulla base degli schemi CAD, quindi possono essere ritenuti relativamente attendibili, anche se potrebbero differire leggermente dal design finale. Ancora una volta le funzionalità dello smartphone potranno essere espanse tramite i Moto Mods, i componenti modulari che permettono di aggiungere batteria, cover, fotocamera e molto altro.

Gli utenti che avessero acquistato un Moto Mod negli anni scorsi avranno la certezza di poterlo riutilizzare qualora decidessero di acquistare un Moto Z3, che sia nella versione standard o nella variante Play. Il lettore di impronte digitali è stato spostato nella cornice laterale, per lasciare più spazio allo schermo nella parte frontale.

Ricordiamo che sotto al cofano dovrebbe trovare posto uno Snapdragon 636, una delle più interessanti novità di Qualcomm, mentre il display dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici con fattore di forma 18:9. Ne sapremo certamente di più nel corso delle prossime settimane, quando con ogni probabilità trapeleranno ulteriori dettagli tecnici su Motorola Moto Z3 Play.