In attesa del lancio previsto per il prossimo 6 giugno, Motorola Moto Z3 Play continua a stare al centro dell’attenzione grazie alla comparsa di altri render che si aggiungono a quelli già trapelati ultimamente.

Per quanto riguarda il design del nuovo smartphone di Lenovo, pare esserci ormai poco da scoprire, specie ora che possiamo vedere come dovrebbe essere da varie angolature.

Dunque, display allungato, scocca in vetro, doppia fotocamera posteriore, cornici abbastanza sottili, il sensore per le impronte digitali incorporato nel pulsante sul lato destro e il connettore per le Moto Mods già intraviste nelle scorse ore sono i dettagli che saltano subito all’occhio.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche del nuovo Motorola, una scheda tecnica plausibile dovrebbe parlare di un display da 6,1 pollici FullHD Plus, di un SoC Qualcomm Snapdragon 636 con una GPU Adreno 509, di 4 GB di RAM e di 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD (come ci ricorda perfino un’immagine allegata).

Un comparto fotografico con doppio sensore posteriore da 12 e 8 megapixel e uno anteriore da 5 megapixel, la presenza di fabbrica di Android 8.1 Oreo, e una batteria da 3.000 mAh dovrebbero poi completare il quadro.

Molto dipenderà poi dal prezzo di vendita di Motorola Moto Z3 Play, questione sulla quale ne sapremo di più in occasione della presentazione di mercoledì 6 giugno. Voi che ne pensate?

Vai a: Il Motorola Moto Z3 Play e la 5G Moto Mod in nuove immagini leaked