Motorola Moto Z2 e Moto E4 sarebbero comparsi poco fa in due nuove immagini, mostrando una possibile doppia fotocamera e i sensori per le impronte digitali.

Le immagini qui in basso non sono purtroppo di eccelsa qualità dato che sono state fotografate da uno schermo, ma riescono a fornire qualche indicazione e qualche conferma su alcuni particolari dei due dispositivi.

Motorola Moto Z2 sembrerebbe avere una doppia fotocamera posteriore, ancora una volta piuttosto sporgente data l’apparente sottigliezza dello smartphone; per il resto il design sembra mantenersi su linee relativamente “tradizionali”, senza particolari accorgimenti di tipo “borderless”.

Motorola Moto E4, che dovremmo aver visto in altre occasioni, dovrebbe disporre di fotocamera singola (prevedibilmente) e di un sensore per le impronte digitali incluso in un pulsante fisico, posizionato nella parte anteriore in basso; si tratterebbe di un componente non sempre presente su dispositivi di fascia bassa.

Vi ricordiamo che il marchio Motorola è tuttora nelle mani di Lenovo: la casa cinese sembra aver deciso, però, di sfruttarlo meglio nei nuovi dispositivi.