Motorola Moto XT1663 appare su GFXBench con un display da 4,6 pollici

Motorola potrebbe essere pronta ad annunciare un nuovo dispositivo dalla scheda tecnica molto interessante: si tratta di Moto XT1663, apparso da poco su GFXBench e che potrebbe essere una risposta ai tanti utenti che sono alla ricerca di un dispositivo prestante ma dallo schermo piccolo.

Ebbene si, dimenticatevi i padelloni, in favore di una contenuta diagonale da 4,6 pollici; la risoluzione rimane alta (Full HD), come anche la qualità dei componenti sotto la scocca: presenti 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, un SoC MediaTek MT6750 octa-core a 1,9 GHz accompagnato da una GPU Mali-T860.

Presenti come al solito due fotocamere, una principale da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel, oltre al robottino verde nella versione 6.0 Marshmallow.

Secondo altre informazioni, inoltre, questo dispositivo dovrebbe montare un sensore per le impronte digitali sul retro, implementato su un tasto con il noto simbolo della casa alata.

Dopo le informazioni emerse su Motorola Moto M, che ne pensate di questo nuovo dispositivo per Motorola?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • WOrld1

    Con mediatek significa zero supporto a lungo termine della community (aka rom). No grazie per me.

  • Alessandro Pusceddu

    “Prestante”.
    “Mediatek”.

  • ego

    Finalmente!
    Compatto
    Potente
    Sfrutta il benedetto logo per le impronte!

  • Walter

    “Motorola”?

    Lenovo aveva annunciato il solo mantenimento del brand “Moto”, ma non di Motorola…

  • Dany

    Ma porc, finalmente tirano fuori un cel compatto come piace a me e gli mettono un penoso Mediatek…ma Motorola cr la fai prorpio a nn farmi prendere i tuoi cel eh

  • Frenky

    Se fosse stato disponibile la scorsa primavera, penso che avrei vinto le mie reticenze verso Mediatek e preso questo telefono per sostituire il mio Moto G 2013 anziché il Nexus 5X, di cui non amo proprio lo schermo troppo grande.

  • anonimoconosciuto

    Ottimo… anche se avrei preferito un Qualcomm come soc, ma l’unica cosa che mi spaventa è l’estetica: l’ultimo Motorola con un design accettabile è stato l’x 2014.

    Comunque speriamo bene.

  • Ennio Arno

    Finalmente un telefono che si può tenere in tasca senza problemi…… Era ora……peccato solo per il processore, ma se l’ottimizzano a dovere sarà perfetto

  • zipalign

    MTK. che rate..

  • Andrea

    Sarà mio! Era ora, voglio un top di gamma con uno schermo sotto i 5″!!!!

  • luca

    Era ora…un 4.6″ dalle dimensioni “umane” è l’ideale! Basta padelle!!!!
    Z3 compact user ☺

  • JeSuisCrix

    Ho sempre desiderato un Motorola con il sensore di impronte dietro, incastonato nel logo “M”
    FINALMENTEEEEEE
    peccato sia solo un 4.6″ avrei preferito un 5″

Top