Dopo avervi segnalato qualche giorno fa l’update ad Android 4.4.4 KitKat per gli esemplari europei di Motorola Moto X,  ecco che oggi l’OTA (Over-the-air) arriva anche in Italia, introducendo, oltre che alle più recenti patch sulla sicurezza realizzate da Google, vari miglioramenti sul comparto fotografico. L’aggiornamento ha un peso di 159,9MB e dovrebbe essere notificato in breve tempo a tutti i Moto X italiani.

Di seguito vi riportiamo un changelog non ufficiale:

  • Android 4.4.4 KitKat, che include vari miglioramenti tra cui: correzioni di stabilità, framework e sicurezza, aggiornamento di OpenSSL.
  • Ottimizzazione Fotocamera: migliore omogeneità dell’esposizione, colore del flash più naturale e qualità superiore delle foto scattate in condizione di scarsa luminosità con la fotocamera anteriore.
  • E’ ora possibile interrompere la registrazione video tramite apposito pulsante Pausa/Ripresa.
  • Nuovo layout per il dialer e rubrica.
  • Possibilità di eliminare il nome dell’operatore dalla barra di stato.

Vi segnaliamo, inoltre, che è disponibile un minor update (N9005XXUGNG1per Samsung Galaxy Note 3 no brand Italia, l’aggiornamento è di circa 20 MB quindi si tratta solo di alcuni piccoli bug fix. Fateci sapere nel box dei commenti se rilevate nuovi cambiamenti in seguito a questi due aggiornamenti.

Ringraziamo Francesco Moschella ed Enrico Vestri per le segnalazioni! Via 1, 2