Il Moto X potrebbe essere lanciato presto in Europa e così torniamo a parlarne, dopo la notizia di ieri dell’evento Motorola che si terrà il 14 Gennaio nel Regno Unito. Eravamo convinti finora che non avesse nessun LED di notifica, ma per fortuna ci sbagliavamo. Un utente di XDA ha scoperto, infatti, che è installato un luminoso LED di notifica nella griglia auricolare, ma esso si accende solamente durante la ricarica dopo che lo smartphone si è spento a causa della batteria scarica.

Tuttavia, può essere attivato per funzionare non solo in questo particolare caso e per farlo è necessario avere un Moto X con i permessi di root e utilizzare l’applicazione Tasker. Non sarà comunque possibile utilizzarlo per le notifiche, ma questo non è un problema dato che lo smartphone ha un sistema davvero immediato per notificare gli eventi di sistema.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi nel thread dedicato aperto nel forum di XDA e di dare un’occhiata al video qui sotto, nella speranza che queste informazioni ci tornino presto utili.

Via