Motorola Moto X, disponibili al download gli sfondi e il dump di sistema

Motorola Moto X, disponibili al download gli sfondi e il dump di sistema
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Motorola-Moto-X-Wallpapers-Sfondi.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Motorola-Moto-X-Wallpapers-Sfondi-460x378.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Motorola-Moto-X-Wallpapers-Sfondi.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Motorola-Moto-X-Wallpapers-Sfondi.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/08\/Motorola-Moto-X-Wallpapers-Sfondi.png"}, "title": "Motorola Moto X, disponibili al download gli sfondi e il dump di sistema" }

Motorola Moto X è ufficiale da appena qualche ora. Stiamo parlando dello smartphone più personalizzabile al mondo e dotato di un design molto bello, simile a quello del Nexus 4. Tanta cura per i dettagli estetici non poteva che tradursi in tanta cura per il software e quindi per gli sfondi.

Siamo appena venuti in possesso, infatti, di tutti gli sfondi HD del Moto X, molti dei quali li conoscete già molto bene, in quanto sono stati mostrati più volte nelle immagini dello smartphone. Stiamo parlando di ben 16 sfondi, tutti ben realizzati e che si adattano al meglio a qualsiasi tipo di dispositivo con display HD, ma non solo.

E’ disponibile al download, inoltre, anche il dump di sistema, ma in questo caso dubitiamo che vi interessi il link per il download, tranne se non siete degli sviluppatori. In ogni caso, vi abbiamo messo a disposizione entrambi i link di seguito. Fateci sapere nei commenti quale degli sfondi è il vostro preferito.

Download | Sfondi

Download | Dump di sistema

Via

Condividimi!