Motorola Moto X sarà svelato il prossimo primo Agosto, ammesso che resti qualcosa da svelare. Sappiamo ormai tutto dello smartphone, sia sotto il profilo hardware che costruttivo. Per quanto riguarda il software, invece, vi abbiamo più volte mostrato degli screenshot di alcune funzioni, tra cui la fotocamera, che quest’oggi è disponibile al download.

Stiamo parlando di un’applicazione che come abbiamo già avuto modo di vedere risulta davvero ben fatta e ricca di gesture, tuttavia l’APK non è perfettamente funzionante.

Tra le poche funzioni non disponibili, degne di nota sono l’HDR, la modalità Panorama e la funzione Slow Motion. L’interfaccia è molto semplice e minimale e risulta davvero facile da utilizzare.

Le opzioni per lo scatto non sono molte, ma sono presenti alcune interessanti gesture, come vi sarà mostrato nel tutorial durante il primo accesso all’applicazione. Se siete interessati a provarla, trovate i link per il download dell’APK da installare con un qualsiasi esplora risorse dopo la galleria d’immagini.

[nggallery id=269]

DownloadMirror #1 – Mirror #2 – Mirror #3 – Multi-mirror