Sono sempre di più i produttori di smartphone che pubblicano le loro applicazioni sul Play Store, garantendo così ai propri utenti una maggior rapidità negli aggiornamenti. Tra questi troviamo Motorola che dopo aver presentato ieri il nuovo Moto Z2 Force e Moto 360 Camera, ha pubblicato sul Play Store l’app Moto Photo Editor.

Si tratta di una applicazione dedicata agli smartphone Motorola con doppia fotocamera posteriore, che permette di modificare i parametri degli scatti effettuati. Sarà possibile impostare bianco e nero selettivo, messa a fuoco selettiva fino ad arrivare alla possibilità di sostituire lo sfondo.

Al momento non sembrano esserci altre funzioni se non quelle indicate e, ovviamente, l’applicazione funziona solamente con i nuovi smartphone Motorola abilitati alla profondità di campo. Oltre al nuovo Moto Z2 Force troveremo Moto X4 e Moto G5 S Plus.

Il badge da utilizzare è quello sottostante, ma al momento non vi servirà davvero a nulla. memorizzatelo se avete intenzione di acquistare uno dei telefoni sopra citati.

Android app sul Google Play