Tra gli smartphone che Lenovo potrebbe presentare in occasione dell’evento organizzato per il 25 luglio troviamo anche il Moto G5S Plus, device protagonista di una nuova apparizione sul Web in due immagini leaked.

Stando a quanto rivelato da Evan Blass, le novità rispetto al Moto G5 Plus sono sia estetiche che tecniche: il Moto G5S Plus, infatti, è realizzato in alluminio e può contare su una doppia fotocamera da 13 megapixel (un sensore a colori e uno monocromatico), una fotocamera frontale da 8 megapixel e un più ampio schermo da 5,5 pollici (con risoluzione Full HD).

Tra le altre feature di Moto G5S Plus dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Eccolo nelle due nuove presunte sue foto:

Dalla Germania arrivano alcune informazioni relative ai possibili prezzi pensati da Lenovo per il mercato tedesco per i nuovi Moto Mods e sulla cui attendibilità non vi sono garanzie.

Stando ad esse, lo Style Shell Mod (ricarica wireless e protezione) dovrebbe costare 49 euro, il Moto TurboPower Pack (una batteria aggiuntiva da 3.490 mAh) dovrebbe costare 69 euro, il JBL SoundBoost 2 dovrebbe costare 99 euro e il Moto GamePad Mod dovrebbe costare 89 euro.

Ne sapremo certamente di più il 25 luglio.

Vai: Recensione Motorola Moto Z2 Play