Motorola Moto G6 Play è uno dei nuovi componenti della storica serie Moto G, e potrebbe essere già lanciata il mese prossimo in occasione del MWC; dopo varie foto ed indiscrezioni, oggi nuovo materiale emerge in rete su Moto G6 Play: ecco un completo render 3D dello smartphone.

La fonte delle immagini è il noto @OnLeaks, e il design dello smartphone non ci stupisce molto visto che le linee sono le stesse delle foto già emerse in precedenza; a vantaggio di questi render, rispetto alle foto, va il pregio di permetterci di apprezzare maggiori dettagli dello smartphone (sebbene sottolineiamo come questo materiale non sia ufficiale).

Stando alla fonte, Motorola Moto G6 Play dovrebbe montare un telaio in alluminio che incornicia una parte frontale e una posteriore in vetro; il display, con form factor 18:9, dovrebbe contare di una diagonale da 5,7 pollici e risoluzione HD.

Non ci resta quindi che lasciarvi ad un video che mostra quello che dovrebbe essere Motorola Moto G6 Play a 360 gradi; interessati da questo smartphone della serie Moto G?