Nonostante non abbia alcun evento ufficiale in programma al Mobile World Congress 2018, che si svolgerà a partire dal 26 febbraio a Barcellona, è quasi certo che Motorola presenterà tre nuovi smartphone alla più importante manifestazione dedicata alla telefonia mobile.

Secondo le più recenti indiscrezioni vedremo Motorola Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus, dei quali sono circolati alcuni render e rumor, senza che ci sia troppa chiarezza, soprattutto in merito alle specifiche tecniche. Il design dovrebbe essere un elemento comune ai tre modelli, con differenze legate al SoC, alla memoria, allo schermo e alla batteria.

Offerta

Google Pixel 8 Pro, 256GB

778€ invece di 1159€
-33%

Motorola Moto G6 Play dovrebbe essere una sorta di Google Play Edition, con schermo da 5,7 pollici, Snapdragon 430, 2/3 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna e batteria da 4000 mAh, mentre Motorola Moto G6Motorola Moto G6 Plus dovrebbero avere caratteristiche leggermente superiori.

Motorola starebbe inoltre lavorando a un nuovo Moto Mod, prodotto direttamente dall’azienda americana, controllata da Lenovo, che dovrebbe essere commercializzato con il nome di Stereo Speaker Mod. Dovrebbe trattarsi di un diretto concorrente di JBL Soundboost 2, del quale dovrebbe riprendere alcune caratteristiche.

Al momento però, oltre al design che include un anello per mantenere sollevato lo smartphone, non ci sono informazioni. Mancano i dettagli sul prezzo, sulla batteria e sulla effettiva disponibilità sul mercato.