Da Indonesia e Thailandia arriva la conferma che Lenovo si appresta ad aggiornare la sua gamma di smartphone di fascia media: ci riferiamo, in particolare, ai Motorola Moto G6, G6 Plus, G6 Play, E5 ed E5 Play.

Tali device, infatti, hanno ricevuto di recente la certificazione dalle autorità indonesiane e thailandesi, requisito necessario per la commercializzazione e che pare suggerire che il lancio ufficiale sia ormai imminente.

Le certificazioni ottenute in tali due Paesi, inoltre, sembra suggerire che i Motorola Moto G6, G6 Plus, G6 Play, E5 ed E5 Play siano destinati ad esordire in Asia, per arrivare poi in Europa solo in un secondo momento.

Per quanto riguarda le possibili caratteristiche dei device, il Moto G6 Plus dovrebbe vantare un display da 5,93 pollici con risoluzione Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 630, il Moto G6 dovrebbe invece contare su una CPU Snapdragon 450 e il Moto G6 Play su un chip Snapdragon 430. I Motorola Moto E5 e Moto E5 Play dovrebbero invece caratterizzarsi per un display con aspect ratio 16:9.