Motorola ha tenuto un evento lo scorso Mercoledì in cui ha presentato Moto G. Stiamo parlando, ma probabilmente ormai già lo saprete, della versione economica ed internazionale del Moto X, smartphone che ha attirato molta attenzione su di sé. Durante l’evento italiano di presentazione, abbiamo avuto modo di provare con mano lo smartphone, realizzando una video-anteprima. Non abbiamo però ovviamente potuto testare la fotocamera, anche se speriamo di farlo presto nella nostra recensione.

Nell’attesa vogliamo proporvi dei primi sample fotografici e video che abbiamo raccolto in rete, così che possiate farvi una prima idea sulle prestazioni della fotocamera. Vi ricordiamo che stiamo parlando di una fotocamera da 5 MP con un’apertura focale di f/2.4 e dotata della funzione HDR, in grado di registrare video a 720 p, quindi solo in HD.

Le conclusioni, come sempre in questi casi, lasciamo che siate voi a trarle tramite il box dei commenti. Vi ricordiamo solamente che le foto che abbiamo inserito nella galleria qui sotto sono state ovviamente ridimensionate, per cui nel caso vogliate visionarle alla risoluzione originaria potete scaricarle cliccando su questo link.

Via