Di una versione LTE del Motorola Moto G si è parlato più di una volta durante il corso dei mesi successivi alla presentazione ed alla commercializzazione ufficiale dello smartphone. Come ben sappiamo, infatti, il Moto G è uno smartphone sprovvisto di connettività LTE, ma alcuni indizi lasciano intendere che ben presto, gli utenti che lo vorranno, potranno acquistare anche una versione 4G di questo smartphone.

Fa infatti per la prima volta la sua comparsa su Amazon la versione Universal LTE del Motorola Moto G a cui viene attribuito un prezzo di 220 Dollari (che cono molta probabilità saranno tradotti in 220 Euro), e la data di rilascio del dispositivo sembra essere il giorno 30 Giugno. Fino a qualche minuto fa il Motorola Moto G LTE era presente su Amazon con pre-ordine, ma ora sembra essere stato tutto rimosso.

 

moto-g-universal-lte-amazon

La data del 30 Giugno potrebbe comunque essere fittizia, quindi da non prendere come indicativa; se poi consideriamo il fatto che oggi Motorola terrà un evento per la presentazione ufficiale del Moto E, allora nulla vieta che a questo evento l’azienda possa davvero presentare anche una versione rinnovata dell’attuale Moto G proponendola praticamente allo stesso prezzo di quella attuale con 16 GB di memoria interna.

Qualora vi fossero novità, ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel più breve tempo possibile.

Via