Il Motorola Moto G è lo smartphone Motorola che ha venduto più di tutti in assoluto nella storia dell’azienda dal marchio alato. E forse c’è anche questo motivo dietro nuovi rumor che confermerebbero il fatto che, durante il mese di Giugno prossimo, Motorola lancerà due nuove varianti del Moto G, una LTE e una Ferrari.

Il Moto G LTE dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 260 dollari in Messico, e non è ancora noto se lo smartphone verrà lanciato a livello internazionale. Lo stesso dicasi anche per il Moto G Ferrari Edition, per il quale però non trapela alcun prezzo. Questa variante del Moto G dovrebbe essere realizzata di colore rosso e con il cavallino rampante di colore nero impresso sulla cover posteriore.

Entrambe queste presunte nuove versioni del Moto G, LTE Edition e Ferrari Edition, dovrebbero presentare le stesse caratteristiche tecniche dell’attuale Motorola Moto G. Ci auguriamo però che Motorola riesca ad effettuare un lancio globale dei nuovi Moto G e non li destini solo a mercati selezionati.

Intanto l’azienda starebbe preparando il lancio di un nuovo smartphone ancor più economico del Moto G chiamato Moto E, ed inoltre si appresterebbe a lanciare anche il successore del Moto X che abbiamo imparato a conoscere con il nome di Moto X + 1. Tutto dovrebbe avvenire durante il corso di quest’anno.

Via