Grazie al solito @evleaks si possono mettere gli occhi sulla prima immagine ufficiosa nella quale è riportato il nome del successore dell’attuale Motorola Moto X, che dovrebbe chiamarsi Motorola Moto X + 1. L’azienda dal marchio alato da poco acquisita da Lenovo sembra quindi essersi orientata non verso la classica denominazione Moto X2 o qualcosa del genere, ma avrebbe preferito qualcosa di diverso rispetto al normale.

Qui in basso potete dare un’occhiata al tweet postato da @elveaks nel quale è riportata l’immagine di cui vi parlavamo poc’anzi:

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, del Motorola Moto X + 1 non si conosce ancora nulla tranne per il fatto che dovrebbe essere un dispositivo ancor più incentrato sui comandi vocali rispetto al Motorola Moto X. Anche per la seconda generazione del suo smartphone di punta, Motorola potrebbe decidere di adottare un’interfaccia stock di Android ma fortemente personalizzata sotto il profilo delle impostazioni, in modo da riuscire a tenere un buon ritmo per quanto riguarda gli aggiornamenti software che, in questo modo, riuscirebbe a rilasciare in tempi decisamente più brevi rispetto alle altre aziende.

L’attuale Motorola Moto X è stato presentato ufficialmente ad Agosto 2013 e ci si aspetta che il suo successore Moto X + 1 venga presentato più o meno nello stesso periodo di quest’anno. Le aspettative su questo dispositivo sono tante, a partire dal fatto che si spera che il suo lancio sarà globale fin da subito.

Via