All’inizio molti pensavano che si trattasse di un nuovo dispositivo di Motorola ispirato al Moto G ma di dimensioni decisamente più grandi. Stiamo parlando di Motorola Moto G Cinema, che invece è probabilmente un servizio che Motorola lancerà a breve per gli utenti possessori di Moto G.

Non crediamo si tratti di un nuovo dispositivo in quanto vi sono moltissimi elementi che fanno pensare appunto che non lo sia, elementi riportati tutti nell’unica immagine fatta trapelare ancora una volta dal solito @evleaks. Dall’immagine si può innanzitutto vedere come il servizio faccia parte della sezione “Support Home” del sito Motorola, ed inoltre dalla descrizione si evince il fatto che Motorola metterà a disposizione il supporto live, forum, guide e quant’altro per fornire aiuto agli utenti.

Moto-G-Cinema-leak

Molto probabilmente questo servizio sarà molto simile a quello di Amazon, MayDay, ed interesserà in particolar modo i video. Gli utenti di Moto G potranno quindi usufruire del supporto per i video messo a disposizione direttamente da Motorola, supporto di cui però non è ancora chiaro lo scopo. A cosa potrebbe servire un servizio del genere? Forse Motorola ha intenzione di lanciare un servizio di acquisto/noleggio di film in esclusiva per i suoi dispositivi? Dal momento che Motorola terrà un evento il 13 Maggio a Londra, possiamo immaginare che ne sapremo di più proprio in quella data.

A voi i commenti!

Via