Motorola Moto E sta facendo parlare molto timidamente di sé negli ultimi giorni e anche se non è uno smartphone attesissimo per le caratteristiche tecniche, dovrebbe esserlo quantomeno per il rapporto qualità prezzo, che dovrebbe essere migliore anche di quello offerto da Moto G.

Lo smartphone, infatti, è stato avvistato presso Zauba, un sito che tiene traccia delle importazioni/esportazioni indiane, al prezzo di 6.330 INR, che al cambio corrispondono a poco meno di 76 €. Probabilmente il prezzo in Europa si aggirerà intorno ai 100 €, ma in ogni caso sarebbe un costo contenuto per ciò che dovrebbe offrire.

Moto E dovrebbe mettere a disposizione la seguente configurazione: display da 4,3 pollici (risoluzione WVGA o HD), processore dual core da 1,2 GHz, RAM da 1 GB, storage da 4 GB (si spera espandibile), batteria da 1.900 mAh, due fotocamere (posteriore da 5 MP) e Android 4.4.2 KitKat.

Per ora non conosciamo altre informazioni, così come non conosciamo il design dello smartphone. Appuntamento quindi alla prossima fuga di notizie o male che vada alla presentazione ufficiale, che dovrebbe aver luogo il prossimo 13 Maggio.

Via