Ecco svelato il contenuto della misteriosa scatola annunciata qualche giorno fa. Essa conteneva, dato che ormai è stata aperta, il Motorola Moto E 2015, smartphone di cui abbiamo parlato più volte negli ultimi giorni. E’ il successore del Motorola Moto E lanciato lo scorso anno e si posiziona, per caratteristiche e prezzo, nella fascia bassa del mercato.

Monta un display AMOLED da 4,5″ con risoluzione di 540 x 960 pixel, sotto il quale sono posizionati un processore Snapdragon 410 quad core @1,2 GHz a 64 bit, 1 GB di RAM e 8 GB di storage (5 disponibili per l’utente) espandibili tramite microSD. Anteriormente è installata una fotocamera VGA, mentre posteriormente una da 5 MP senza flash LED. Molto capiente la batteria, che con i suoi 2.390 mAh promette un’ottima autonomia.

Una menzione a parte merita la presenza della connettività LTE, componente assente nel suo predecessore e che ora permette di portare la connessione ad alta velocità anche nel mercato entry-level. Lato software troviamo Android 5.0.2 Lollipop con le solite personalizzazioni di Motorola, fra cui, a sorpresa, c’è anche Moto Display. Motorola Moto E 2015 arriverà durante il mese di Marzo in Italia in bianco e in nero al prezzo di 149 euro IVA inclusa.

Via