Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola Moto E 2015 sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow

Non era previsto inizialmente per lui, ma Motorola è tornata sui suoi passi e… tutto è bene quel che finisce bene! Anche Motorola Moto E 2015 riceverà il desiderato aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, seppure solamente in alcuni mercati.

Saranno aggiornati i modelli in vendita in Canada, Europa, America Latina e Asia (esclusa la Cina). Resterà fuori, non che la cosa ci riguardi, un mercato vasto come quello statunitense, ma a questo punto non è impossibile che Motorola ci ripensi nel prossimo futuro.

L’importante, comunque, è che Motorola Moto E 2015 sarà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow in Europa. Mancano, purtroppo, informazioni sul rilascio dell’aggiornamento e perciò non siamo in grado di fornirvi delle tempistiche per quanto riguarda il rilascio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Yuto Arrapato

    Ma dei modelli 2016 di moto g e anche di moto e non si sa ancora nulla nulla?

  • Paske

    Ma per cambiare il bordo laterale del moto e dove posso cercare?

Top