Fin dalle prime indiscrezioni, sembrava che il Motorola Moto 360 dovesse essere lo smartwatch dei sogni e offrire, fra le altre cose, un vetro zaffiro a protezione del display OLED, una scocca in metallo e la ricarica wireless, ragion per cui sembrava che fosse un vero e proprio dispositivo premium.

Nonostante le numerose foto e i tanti video sembravano confermarlo, stando ad ultime indiscrezioni Motorola Moto 360 sarebbe realizzato in “lega di plastica” e non in metallo. La stessa fonte avrebbe anche confermato che avrebbe sì la ricarica wireless, ma avrebbe anche uno spessore decisamente importante (13,5 mm, rispetto ai 9,9 e 8,9 di G Watch e Gear Live). Non solo, ma avrebbe anche un diametro di ben 48 mm, ma in questo caso lasciamo a voi decidere se sia un valore grande o meno.

Ancora una volta parliamo di indiscrezioni e perciò nulla di tutto questo è confermato, ragion per cui vi invitiamo a non prendere il tutto per oro colato. Per tutte le altre informazioni su Moto 360 vi rimandiamo a questa nostra pagina. Nel caso fosse davvero in plastica, continuereste a preferirlo a G Watch e Gear Live?

Via