Il Motorola Moto 360 è un dispositivo piuttosto interessante e che ha attirato subito la curiosità di molti, per via del suo design circolare. E’ uno smartwatch che vuole distinguersi dalla massa e per farlo offre un design da “orologio classico”, ma questo fa sì che debba avere installato necessariamente un display circolare.

Le applicazioni dovranno quindi essere sviluppate per potersi visualizzare al meglio su un display di questo tipo, sfruttandolo in ogni sua minima parte. Ecco quindi che Minuum ha voluto mostrarci la sua idea di tastiera circolare, che potete visionare nel render che vedete qui sopra. Essa mette a disposizione nella parte inferiore le lettere e nella parte superiore i suggerimenti, mentre nella parte centrale sarà presente il campo di testo per visualizzare ciò che stiamo digitando.


Per ora non c’è nulla di concreto, ma dopotutto Moto 360 non è ancora disponibile all’acquisto e perciò gli sviluppatori avranno ancora qualche settimana per lavorarci sopra. Vi aggiorneremo non appena l’applicazione sarà pronta al download.

Via