Oltre alla tecnologia ed alla novità di un nuovo sistema operativo, Motorola conferisce al suo nuovo smartwatch, Moto 360, uno stile personalizzato grazie alla differente scelta che si potrà avere dei cinturini, i quali saranno di differenti materiali e colori.

Come si può infatti vedere dalle immagini riportate in galleria, al Moto 360 potrà essere abbinato (o sostituito, non si sa ancora con certezza) un cinturino in particolare a seconda dei gusti personali di ogni utente: si potrà scegliere tra cinturini in gomma, metallo o (sembra) pelle/vellutino.

Quelli in pelle/vellutino – almeno sembra questo il materiale che si evince dalle immagini – dovrebbero poi essere disponibili in varie colorazioni, come dimostra la seguente immagine:

pelle

Quelli in metallo dovrebbero essere invece proposti in sole due colorazioni, ovvero acciaio e nero, mentre di cinturini in gomma ce ne dovrebbe essere solo uno proposto nella colorazione grigia. Un tocco di personalizzazione, quindi, per questo particolare smartwatch con a bordo Android Wear che, in questo modo, potrà risultare molto più appetibile rispetto ad altri modelli sul mercato. Ci si augura solamente che il prezzo non sia estremamente elevato e che questa nuova personalizzazione dei cinturini venga resa disponibile a livello globale, non come Moto Maker che consente di personalizzare l’aspetto di Moto X ma che attualmente è disponibile solo in USA.

Via