Vi abbiamo riportato in precedenza le parole di Rick Osterloh, presidente di Motorola, che confermava l’arrivo di un nuovo smartwatch per il 2015. Dopo aver visto Huawei Watch, Osterloh ha confermato che la forma circolare è la migliore per uno smartwatch e che il successore di Moto 360 riprenderà il design del predecessore.

Una ulteriore conferma arriva da Adrienne Hayes, Vice Presidente del settore Marketing and Communication di Motorola, che spiega come Moto 360 2015 sarà essenzialmente una versione più piccola del modello precedente. Pur non avendo specificato se sarà più sottile o di diametro inferiore, Hayes ha ammesso che Moto 360 ha ricevuto parecchie critiche per le dimensioni esagerate.

Sembra inoltre scontato che Moto 360 2015 godrà delle possibilità di personalizzazione offerte dal programma Moto Maker come l’attuale modello, così come verranno ascoltati i tanti feedback degli utilizzatori per creare una versione ancora migliore di uno dei migliori smartwatch in circolazione.

Via